«Sei troppo grasso», bambino costretto dal papà sul tapis roulant a velocità estreme muore a 6 anni. Spunta il video

Giovedì 2 Maggio 2024, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 18:00
Bambino di 6 anni muore per abusi, il papà lo costringeva sul tapis roulant a velocità estreme: «Sei troppo grasso». Spunta il video
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Tragedia familiare nel New Jersey, dove una storia di abusi fisici e maltrattamenti si è conclusa con la drammatica morte di un bambino di 6 anni. Il papà, il 31enne Christopher Gregor, è ora sotto processo perché accusato di aver ucciso il figlio di 6 anni, Corey Micciolo, costringendolo a un allenamento sul tapis roulant. Secondo la difesa, però, il bambino non è morto in seguito alle sessioni di esercizio fisico ma a causa di una polmonite.

La vicenda risale a tre anni fa, il piccolo è morto il 2 aprile 2021, ma è giunta ora in un tribunale statunitense. Christopher Gregor dovrà rispondere di due capi d'accusa: uno relativo alla vicenda del tapis roultant (ripresa dalle telecamere della palestra in un video che è stato diffuso nelle ultime ore destando molto scalpore); l'altro riguardante la morte del piccolo, avvenuta 13 giorni dopo, presumibilmente a causa delle complicazioni seguite a un trauma da corpo contundente, scrive il New York Post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA