«Harry era in lacrime quando è stato sfrattato da Re Carlo, per lui è stato un dolore fortissimo»

I duchi di Sussex, dopo una piccola parentesi in Canada, si sono trasferiti a Montecito in California, dove vivono con i due figli Archien e Lilibet

«Harry era in lacrime quando è stato sfrattato da Re Carlo, per lui è stato un dolore fortissimo»

di Cristina Siciliano

Il tempo dei Sussex nel Regno Unito è ormai finito definitivamente. La coppia è stata sfrattata da Frogmore Cottage per volontà di re Carlo. La decisione del sovrano nel 2020 è stata in grado di tagliare l'unico legame che univa Harry e Meghan al Regno Unito. E così oggi i duchi di Sussex, dopo una piccola parentesi in Canada, si sono trasferiti a Montecito in California, dove vivono con i due figli Archie, 4 anni e Lilibet, 2. A distanza di anni, l'esperto reale, Tom Quinn, ha spiegato quanto è stato difficile per il principe Harry superare questa delusione ricevuta da suo padre.

L'indiscrezione

«Prima le persone non si rendevano conto del dispiacere che provava Harry - ha raccontato l'esperto reale Tom Quinn a The Mirror -.

Per lui è stato difficile e il dolore è stato troppo forte. Lo sfratto da Frogmore fu la goccia che fece traboccare il vaso. Harry se ne andò in lacrime ed era furioso poiché sapeva che suo padre non aveva il diritto di farlo. Il duca di Sussex prese tutto come un rifiuto crudele e doloroso».

«Per molti Harry è ancor oggi solo un ragazzino ricco che si comporta come un bambino viziato ma non è così - ha continuato l'esperto reale -. Si sente una vittima. Lui e sua moglie Meghan immaginavano che Frogmore sarebbe stata sempre lì per loro, anche se fossero tornati nel Regno Unito solo per poche settimane all'anno e non avessero più lavorato come reali».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA