Oroscopo di venerdì 26 aprile, chi sale e chi scende: Venere spinge i segni di fuoco a osare

Giovedì 25 Aprile 2024, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 15:32

L'oroscopo di venerdì 26 aprile per i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Ariete, continui a essere ricco di forza grazie a questo Mercurio che è tornato attivo. Venere è nel tuo segno e porta buone notizie in amore. Sarai più sereno e riuscirai a dedicarti alla tua dolce metà. Questa grande energia ti permette di dare il massimo anche nel lavoro. Stai aspettando delle notizie importanti dal tuo capo, ma non temere. Ci sono delle belle novità in arrivo.

Leone, sei un po' confuso. Venere, che sarà nel tuo segno ancora per qualche giorno, ti mette davanti a una scelta. Non puoi avere un piede in due scarpe, quindi se sei indeciso tra due persone, dovrai capire chi può stare al tuo fianco. A lavoro, grazie a questa Venere favorevole, potrete chiedere e ottenere. Chissè se il capo vi darà quell'aumento che tanto desiderate.

Sagittario, sei un conquistatore. Venere è al tuo fianco e un nuovo rapporto potrebbe presto nascere. Concediti qualche uscita con gli amici, magari potrebbero presentarti qualcuno di speciale. Attenzione al lavoro, dovrai prendere alcune scelte importanti. Sii saggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA