Esplosione in un appartamento, morto un 66enne: «È stata una fuga di gas». Chi era la vittima

Sul posto stanno ancora operando per mettere in sicurezza lo stabile i vigili del fuoco

Video

Un uomo di 66 anni è morto in seguito ad un'esplosione che si è verificata all'interno della sua abitazione a Carovigno, in provincia di Brindisi. A causa della deflagrazione c'è stato il crollo di parte del solaio dell'appartamento.

 

Non ancora chiare le cause dell'esplosione che potrebbe essere dovuta ad una fuga di gas. Sul posto stanno ancora operando per mettere in sicurezza lo stabile i vigili del fuoco. Vano ogni tentativo da parte dei sanitari del 118 di rianimare la vittima.

Chi era la vittima

E' stata una fuga di gas a provocare l'esplosione che ha causato la morte di un uomo di 66 anni nella sua abitazione, a Carovigno. La vittima, Cosimo Guarini, viveva da sola. «Lo conoscevo bene. Una persona perbene come tutta la sua famiglia. La nostra comunità è sconvolta per questa tragedia», ha detto il sindaco di Carovigno, Massimo Lanzilotti, giunto in via Di Giacomo dove c'è stata l'esplosione. I vigili del fuoco stanno facendo verifiche all'interno dell'appartamento dove si è verificata l'esplosione, e anche sugli edifici adiacenti per la messa in sicurezza. A causa della deflagrazione è crollata parte del solaio dell'appartamento. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA