Matteo Messina Denaro, spunta una nuova donna nella vita del boss: è stata la sua ultima amante. E ha aiutato i carabinieri

Il capomafia ha conosciuto la donna nel 2015, con la quale ha poi intrapreso una relazione negli anni successivi

Matteo Messina Denaro, spunta una nuova donna nella vita del boss: è stata la sua ultima amante. E ha aiutato i carabinieri

di Redazione Web

Continuano a emergere nuovi aspetti della vita di Matteo Messina Denaro e, questa volta, riguardano i rapporti che ha avuto con una donna "misteriosa". Si tratterebbe dell'ennesima presenza femminile del padrino di Castelvetrano che, nonostante abbia passato la vita a mantenere segreta la propria identità, ha continuato comunque ad avere numerose frequentazioni.

L'amante ha collaborato con i carabinieri

La donna, originaria di Trapani, avrebbe frequentato il capomafia durante l'ultimo periodo di latitanza. A scoprirlo è stata la Procura di Palermo che nella giornata di ieri, mercoledì 27 marzo, ha arrestato tre fiancheggiatori: l'architetto Massimo Gentile, il tecnico radiologo Cosimo Leone e l'operaio Leonardo Gulotta.

Lo scorso luglio la trapanese, di cui non si conoscono le generalità, si è presentata spontaneamente ai carabinieri fornendo importanti riscontri investigativi.

Ha raccontato di aver conosciuto Messina Denaro nel 2015 ignara, però, della sua vera identità. I due si sarebbero frequentati negli anni successivi. La testimone, inoltre, ha confermato che il boss andava in giro con una moto "tipo enduro di colore bianco" che, secondo i Pm, sarebbe la Bmw acquistata per conto del boss da Gentile nel 2007. Nel cellulare sequestrato il giorno della cattura del padrino di Castelvetrano sono risultati, dalle analisi dei carabinieri, infatti 33 contatti telefonici con l'utenza in uso alla donna solo nell'ultimo periodo della latitanza.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA