Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini innamorati in Marocco: «Ah, così sono sposata? Fantastico...»

La conduttrice calabrese e il fidanzato si sono concessi una vacanza nella coloratissima Marrakesh

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini innamorati in Marocco: «Ah, così sono sposata? Fantastico...»

di Sara Orlandini

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. La conduttrice e l'imprenditore sono insieme ormai da due anni e sembrano essere più felici e innamorati che mai. In questo momento sono in Marocco dove si sono concessi una pausa relax dal caos cittadino.

La conduttrice calabrese sta documentando il coloratissimo viaggio sul proprio profilo Instagram e, nelle ultime ore, ha pubblicato diverse storie davvero divertenti. Elisabetta, che ama sperimentare cose nuove, si è anche fatta fare un tatuaggio "cancellabile" di cui, però, non conosceva il significato.

La storia Instagram di Elisabetta Gregoraci 

Elisabetta Gregoraci è a Marrakesh e si sta davvero divertendo insieme al fidanzato 32enne Giulio Fratini.

I due stanno visitando la città e i loro bellissimi bazar ricoperti di tessuti colorati, spezie e con all'interno spazi in cui si realizzano tatuaggi all'henné che si possono cancellare. La conduttrice, oltre a farsi truccare gli occhi con una matita particolarmente nera (ha commentato questa esperienza scrivendo: «Io che mi faccio fare di tutto ma poi mi pento»), ha deciso di farsi fare un tatuaggio sul viso. Il proprietario del bazar le ha disegnato tre lineette sottili sul mento e sulla fronte, poi, ha spiegato: «Ecco, adesso sei sposata» ed Elisabetta ha sorriso e ha chiesto in modo ironico: «Ah così sono sposata? Fantastico...». Intanto, Giulio filmava e rideva divertito. 

Il cobra non è un serpente

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, poi, si sono anche avvicinati ad alcuni serpenti e uno su tutti spiccava più degli altri: il cobra. La conduttrice, riprendendo la famosa canzone "Kobra" di Donatella Rettore, ha scritto: «Il cobra non è un serpento» e, poi, ancora più vicina al rettile ha aggiunto: «Non mi fai paura sappilo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Aprile 2024, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA