Sonia Bruganelli e la verità su Dario Maltese: «Non ci odiamo, pensa di avere dei fan, ma sono quelli di Adriana Volpe»

L'opinionista ha chiarito il suo rapporto con il giornalista del Tg5 con cui condivide il ruolo di opinionista all'Isola dei famosi

Sonia Bruganelli e la verità su Dario Maltese: «Non ci odiamo, pensa di avere dei fan, ma sono quelli di Adriana Volpe»

di Dajana Mrruku

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese ha fatto molto discutere perchè i due opinionisti dell'Isola dei Famosi, spesso, si trovano con idee totalmente differenti tanto che in molti hanno ipotizzato che tra loro non scorra buon sangue. L'ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto chiarire queste voci che hanno iniziato a circolare già dall'inizio del reality e ha colto la palla al balzo per mandare l'ennesima frecciatina alla sua acerrima "nemica" Adriana Volpe, ex collega opinionista al Grande Fratello Vip.

 

 

Le parole di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è conosciuta per la sua sincerità e la sua schiettezza. Ultimamente, però, molti telespettatori dell'Isola dei Famosi hanno pensato che ci fosse un po' di maretta con il suo collega e opinionista Dario Maltese, ma a SDL.TV, ha rivelato: «Se io e Dario Maltese ci odiamo come dicono? Sono rimasti ad Adriana Volpe.

Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo, siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante. Pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe». 

Sonia Bruganelli non dimentica gli scontri con Adriana Volpe e ha colto la palla al balzo per mandarle una frecciatina particolarmente appuntita.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA