Paola Caruso a Domenica Live, la lettera choc: «Ti auguro di perdere il bambino e di morire»

Video
Giunta all’ottavo mese di gravidanza, a Domenica Live Paola Caruso interviene nuovamente nella puntata del 20 gennaio facendo recapitare una lettera choc a Barbara D’Urso.

Maria De Filippi, la battuta a Amici su Alessandra Celentano: «Stai perdendo la testa»



A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa - prosegue Paola Caruso nella lettera - Ancora mi rimbombano in testa la parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo ad un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto...". A questo punto la D'Urso ha smesso di leggere, visibilmente turbata dal contenuto di una lettera che, corrispondente alla realtà o no, racconta la sofferenza di una giovane donna in procinto di diventare madre. 

LEGGI ANCHE: -- Francesco Caserta con una bionda, sosia di Caruso, sulla Ferrari: ecco che fine ha fatto l'ex di Paola Caruso e come vive oggi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA