Juventus-Lazio, Risultato 2-0, Raddoppio di Mandzukic dopo il gol di Pjanic.

Juventus-Lazio, Risultato finale 2-0. Gol di Pjanic e Mandzukic. Cr7 ancora senza gol
La Juventus è in vantaggio alla fine del primo tempo della partita contro la Lazio. È stato Pjanic a portare in vantaggio i bianconeri, dopo un buon avvio della Lazio che rimane comunque pericolosa. Parttia importante per entrambe le squadre. Gli uomini di Allegri vogliono una vittoria più convincente di quella ottenuta alla prima giornata sul campo del Chievo, mentre quelli di Inzaghi puntano al riscatto dopo il ko interno col Napoli. Ora il secondo tempo. L'arbitro sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

SEGUI >  LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO DI JUVENTUS-LAZIO



La Lazio di Inzaghi, infatti, l'anno scorso si era imposta per 2-1 allo Stadium, ma i bianconeri ora vogliono vendicare quella e altre sconfitte subite dai biancocelesti, come quella della Supercoppa Italiana del 2017. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, su Sky Sport Serie A (canale 202) e sul canale 251. Si parte alle 17 con Sky Calcio Live e i primi collegamenti con lo stadio torinese, mentre la diretta inizierà a partire dalle 17.50. Il fischio d'inizio, ovviamente, è previsto per le 18.

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-LAZIO DIRETTA STREAMING

Su Sky, sarà la prima volta del 4K HDR, la tecnologia più recente tra quelle disponibili, che consente una visione ancora migliore dell'alta definizione. A poterne usufruire gratuitamente, però, al momento sono solo i clienti Sky Q.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Agosto 2018, 20:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA