Francesca Fagnani a Belve, il tatuaggio del fan dopo la fine della trasmissione: la sua reazione lascia senza parole. Addio alla Rai?

Francesca Fagnani, il tatuaggio del fan dopo la fine di Belve: la sua reazione lascia senza parole. Addio alla Rai?

di Redazione web

Francesca Fagnani ha concluso il suo ciclo stagionale con la tramissione Belve in Rai. Ed evidentemente i suoi fan più accaniti sono in crisi di... astinenza tanto da arrivare a farsi un tatuaggio. Ecco cosa è successo.

Fedez, Pomeriggio 5 gli chiede di fare gli auguri di compleanno a Chiara Ferragni: la reazione sorprende tutti

Il tatuaggio del fan della Fagnani

Francesca Fagnani ha postato sui propri social qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione di tantissimi follower. Un fan infatti ha deciso di dedicare un tatuaggio proprio alla trasmissione Rai Belve, al punto da incidersi sulla pelle l’iconica frase: “Che belva si sente?”.

Ovviamente lo scatto è arrivato fino alla Fagnani stessa e non è mancata la sua reazione. La conduttrice infatti ha condiviso il tatuaggio su Instagram aggiungendo un commento: “Vi si ama così” seguito da una faccia che ride.

 

Belve, il futuro lontano dalla Rai?

In questi giorni nel frattempo i fan si stanno interrogando sul futuro di Belve. Una frase di Francesca Fagnani durante l’ultima puntata della trasmissione ha infatti fatto preoccupare il pubblico. Tutto è iniziato quando la Fagnani stessa ha affermato: «Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede. Adesso sigla, ciao». A quel punto i più hanno iniziato a ipotizzare a un possibile prossimo addio di Belve alla Rai. Magari un ritorno sul Nove?


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA