Raiz, il dolore dopo la morte della moglie Daniela: «Volevamo solo invecchiare insieme, ma resteremo giovani. Ora mi dedico a mia figlia»

La voce storica degli Almamegretta è tornata sui social per parlare anche dei suoi progetti lavorativi futuri

Raiz, il dolore dopo la morte della moglie Daniela: «Volevamo solo invecchiare insieme, ma resteremo giovani. Ora mi dedico a mia figlia»

di Cristina Siciliano

Raiz torna sui social dopo la scomparsa della moglie Daniela Shualy, morta a causa di un tumore il 13 marzo. C'è prima un disegno, un ritratto a fumetti di lui e Daniela. «Io e mia moglie, passata la metà del cammin di nostra vita, volevamo solo invecchiare insieme. Per diversi motivi, siamo invece ancora legati dallo stesso destino: dovremo restare giovani, ci piaccia o no». Poi la voce storica degli Almamegretta ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri. Raiz, dopo la tragica scomparsa di Daniela, ha deciso di prendersi ufficialmente una pausa dedicandosi alla figlia Lea, 6 anni e, alla scrittura.

Il messaggio social

Raiz ha pubblicato un post Instagram per comunicare ai suoi follower la decisione che ha preso in questi giorni. «Non sono molti i concerti che farò questa estate - ha scritto Raiz su Instagram -.

A parte qualche festival e alcuni concerti ho preferito prendermi qualche mese per stare con mia figlia, attraversare il buio insieme, andare insieme verso qualcosa che possa chiamarsi luce».

«Ne approfitterò per lavorare al mio spettacolo di storytelling, un vero e proprio stand-up show che si basa su storie che ho scritto nei mesi scorsi e che sto scrivendo - ha concluso -. Ci sarà tanta musica. Sarò quindi scrittore, attore, cantante tutto nello stesso show. Vi anticipo solo il titolo: Montecalvario».

Numerosi sono stati i messaggi di vicinanza dei follower al post Instagram che ha pubblicato Raiz. «Sei un uomo bravissimo, vi auguro di abbracciare presto la luce, un cammino difficile ma non impossibile», ha scritto una follower. E ancora: «Noi restiamo seduti ad aspettare, quando sarai pronto anche tu il tuo posto è sempre accanto a chi ti ama, anche da lontano».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2024, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA