Laura Pausini, People la incorona tra le 25 donne latine più influenti degli Stati Uniti. È la prima volta per una cantante italiana

Nella lista sono rientrate anche Selena Gomez, Sofía Vergara e América Ferrera, che ha preso parte al film Barbie

Video

di Redazione Web

Laura Pausini è tra le 25 donne latine più potenti degli Stati Uniti. A dirlo è l'edizione spagnola di People, che ha scelto per la propria copertina l'artista italiana: «Ha infranto mille barriere per noi donne del settore. Oltre alla sua voce unica, ha sempre avuto un livello di empatia che raramente si trova. Laura ha avuto coraggio e dato voce alla difesa di cause importanti come quella per i diritti umani», si legge.

Nella lista anche Selena Gomez, Sofía Vergara e América Ferrera, che ha preso parte al film Barbie.

Il traguardo

Pausini è la prima italiana a essere scelta dalla rivista del Nord America. Tra i motivi, rientra anche la capacità di unire le generazioni con la sua musica. La rivista, infatti, sostiene: «Laura riempie ancora gli stadi 30 anni dopo perché la sua musica non risponde alle mode, ma all’onestà e all’eccellenza».

A inizio marzo la cantante ha salutato il parco dello storico The Theater At Madison Square Garden di New York, concludendo le tappe americane del Laura Pausini World Tour 2023/2024. Dall'inizio di questo show, sono stati 450 mila i fan accorsi ai suoi concerti e in Italia ha riempito tutti i palazzetti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA