Pamela Prati presenta esposto per la sua ex legale: c'entrano i 60mila euro e l'intervista da D'Urso

Video
In attesa di scoprire se parteciperà all’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati ha deciso di agire legalmente contro il suo ex avvocato. La showgirl sarda avrebbe infatti presentato un esposto contro Irene della Rocca, per la richiesta di denaro che la professionista avrebbe avanzato al programma di Barbara D’Urso.
“La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla - dichiara la Prati - Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime”.
Mercoledì 19 giugno, nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso potrebbe andare in scena l’ultimo capitolo mediatico sulle ormai note finte nozze di Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone: Pamela si presenterà in studio per chiarire questa assurda storia una volta per tutte?

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- La dura replica dell'ex avvocato di Pamela Prati, la verità dietro quei 60mila richiesti e la frecciata a Barbara D'Urso
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno 2019, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA