Roma, ventenne adescata su Instagram e stuprata da due nordafricani. Ritrovata incosciente dal fidanzato davanti a un bar

Stuprata da due persone in un appartamento di zona quartiere Casilino nella Capitale conosciute su Instagram

Roma, ventenne adescata su Instagram e stuprata da due nordafricani. Ritrovata incosciente dal fidanzato davanti a un bar

di Redazione web

Violenza sessuale choc a Roma. Una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due persone straniere in un appartamento del quartiere Casilino nella Capitale, i due li aveva conosciuti su Instagram. La vittima dice di essere stata portata nella casa dove sarebbe avvenuta la violenza con l'inganno.

La ragazza ritrovata dal fidanzato con grazie a una App

Il fatto sarebbe accaduto il 17 aprile scorso ma è venuto alla luce il giorno dopo, quando il fidanzato della giovane, preoccupato del fatto che non rispondesse al telefono, l'ha localizzata con una app davanti ad un bar di via di Torrenova, in zona Torre Angela al Casilino. Qui la 20enne ha raccontato quanto accaduto e i due si sono rivolti alle forze dell'ordine.

La ragazza, prima di svenire ha raccontato al fidanzato di essere stata violentata da due persone che aveva conosciuto su Instagram il giorno prima e che l'avevano invitata a bere.

Da quel momento il buio totale.

All'ospedale di Tor Vergata: prognosi di 40 giorni

Quando il fidanzato l'ha raggiunta grazie alla posizione indicata dallo smartphone, ha trovato la ragazza in una condizione di semi incoscienza. Lei ha raccontato di esser stata sequestrata e violentata da due cittadini nordafricani. Subito dopo è svenuta e si è risvegliata solo qualche ora dopo al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata dove ha ricevuto una prognosi di 40 giorni. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA