Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme, eccoli al Coachella: «Dormiamo ovunque»

L'influencer e il dj sono tornati insieme? È ciò che continuano a chiedersi i fan dei "Basciagoni" che non si sono ancora espressi in merito

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme, eccoli al Coachella: «Dormiamo ovunque»

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono partiti insieme... di nuovo (qualche settimana fa sono stati in Egitto). In questo momento l'influencer e il dj si trovano al Coachella Festival a Los Angeles, uno degli eventi glamour più attesi dell'anno. I due ex gieffini non hanno mai riconfermato di essere tornati insieme ma, da qualche mese, si parla della loro riappacificazione dopo la turbolenta e dolorosa separazione. Comunque sia, nonostante i fan continuino a chiedere a entrambi di chiarire o meno se sono una coppia, Sophie ha solo un pensiero: il jet-leg, i suoi effetti e come affrontarlo. 

Fedez, il saluto a Los Angeles con Leone nel cuore. La disavventura con la noce di cocco: «Non siamo mica all’Isola dei Famosi!»

Sophie Codegoni al Coachella

Sophie Codegoni è emozionatissima di essere al Coachella Festival e, infatti nelle scorse ore, ha pubblicato moltissime storie e video sul proprio profilo Instagram. La giovane mamma ha scritto: «La mia prima volta qui», aggiungendo l'emoticon con gli occhi a cuoricino e insieme a lei ci sono anche altre amiche tra cui Giulia Cavaglià ed Elisa Visari con le quali si è scatenata ascoltando il concerto di Lana Del Rey e quello di Bad Bunny. 
L'influencer non ha mai mostrato Alessandro Basciano nelle proprie storie Instagram ma il dj continua a pubblicare foto e video in cui si trova esattamente negli stessi suoi posti.

I fan continuano a chiedere a Sophie di rivelare, una volta per tutte, se è tornata insieme al papà di sua figlia ma, per il momento, tutto tace. 

Sophie e il jet leg

Sophie Codegoni ha, poi, pubblicato alcune storie in cui è addormentata sul prato insieme alle amiche e scrive: «Qui il jet leg cominciava a farsi sentire» oppure un'altra foto in cui tiene il cappello da cowboy davanti al viso stanco e spiega: «Ci siamo addormentate dappertutto». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA