Rossella Brescia e Maria Grazia Cucinotta "separate alla nascita", il video insieme è sorprendente: «Siete sorelle?»

Le due showgirl sono amiche da anni e sono, anche loro, a conoscenza di questo dettaglio

Video

di Redazione web

Rossella Brescia (52 anni) e Maria Grazia Cucinotta (55 anni) sembrerebbero non avere nulla in comune: la prima è una ballerina, mentre la seconda è un'attrice. Eppure, quando le due donne dello spettacolo si sono trovate per un nuovo progetto insieme, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza straordinaria tra le due. La ballerina di teatro e conduttrice radiofonica Rossella Brescia ha condiviso un post su Instagram per annunciare un programma insieme a Maria Grazia Cucinotta e i commenti sono tutti focalizzati su quanto siano «identiche».

Andiamo a vedere che cosa dicono.  

Il Teatro Sistina diventa itinerante: arriva Chapiteau in tour per l'Italia

"Billy Elliot The Musical", il film sbarca a teatro. Rossella Brescia: «Un racconto universale»

 

Rossella e Maria Grazia, «sorelle separate alla nascita»

Rossella Brescia e Maria Grazia Cucinotta hanno collaborato insieme ad una puntata di "L'ingrediente perfetto- A tu per tu", alla scoperta di nuovi ristoranti e, sui social hanno pubblicato alcuni video insieme. 

«Abbiamo scoperto cose l'una dell'altra che non sapevamo proprio», dice Rossella nel video, mentre tra risate e divertimeno continuavano le riprese del programma. «Pranziamo insieme? Tra poco con mia sorella!» ha scritto Rossella, alludendo alla loro somiglianza, nota anche a loro. 

Anche i fan hanno notato questo dettaglio e hanno iniziato a commentare «Siete identiche, due sorelle separate alla nascita».  


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA