Elodie sul palco coi Club Dogo, abbraccia Guè ma lui si scansa: «Trova un amico che ti voglia bene come Pequeno a Marracash»

Un gesto che ha suscitato l'larità e le congetture degli spettatori e degli utenti che hanno visto il video sui social

Video

Elodie, con un look total argentato metalizzato, è tornata al Forum di Assago come ospite a sorpresa dei Club Dogo: insieme hanno cantato il brano Soli a Milano. Dopo l'esibizione Elodie ha abbracciato Jake la Furia e poi ha provato a fare lo stesso con Gué Pequeno, che però l'ha proprio scansata. Un gesto che ha suscitato l'larità e le congetture degli spettatori e degli utenti che hanno visto il video sui social. Secondo molti di loro, Guè avrebbe negato l'abbraccio ad Elodie in segno di rispetto verso il collega-amico, ex di lei, Marracash. E in tanto hanno condiviso le immagini scherzandoci su: «Trova un amico che ti voglia bene come Guè a Marra».

Il rifiuto

Il video che riprende il rifiuto dell'abbraccio di Guè a Elodie è diventato virale e sta facendo il giro del web.

A fine esibizione, la cantante si è avvicinata a Guè per salutarlo e lui con una mano ha scansato le sue braccia evitando qualsiasi tipo di contatto fisico con lei. Un gesto che non è piaciuto soprattutto ai fan di Elodie. Secondo Gabriele Parpiglia il motivo sarebbe Marracash «che si trovava proprio a pochi passi dai due artisti». Lo stesso sarebbe accaduto nel backstage dell'evento, come spifferato da Gabriele Parpiglia a Rtl 105: «Guè avrebbe rifiutato il saluto togliendo con le mani le braccia di Elodie».

video TikTok @nicoinsalata


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA