Beatrice Luzzi spiega perché non è andata alla festa del Grande Fratello. E racconta la verità sul "Linate gate" con Giuseppe Garibaldi

L'attrice dice la sua con un video sui social

Beatrice Luzzi spiega perché non è andata alla festa del Grande Fratello. E racconta la verità sul "Linate gate" con Giuseppe Garibaldi

di Dajana Mrruku

Beatrice Luzzi è tornata sui social dopo il secondo posto al Grande Fratello. Il pubblico l'ha ammirata e l'ha voluta in finale, ma lo scontro diretto contro Perla Vatiero (e la storia d'amore con Mirko Brunetti) non ha dato il risultato sperato. «Ha vinto l'amore», hanno detto tutti, ma la regina del GF ha già lanciato le sue frecciatine: «Vediamo quanto durano». E ha preferito stare a casa con la sua famiglia piuttosto che partecipare alla festa di fine edizione insieme a tutti i concorrenti di questo lunghissimo Grande Fratello.

Le parole di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha condiviso un post su Instagram in cui spiega il motivo della sua assenza: «Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e di fare la mamma, anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa, se la festa l'avessero fatta tra una settimana sarei andata volentieri». 

Poi il chiarimento sul Linate Gate.

Secondo alcune voci circolate dai presenti in aeroporto a Milano Linate, lo speaker avrebbe chiamato insistentemente Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi perché non erano presenti al gate e l'aereo era in partenza. Luzzi ha spiegato che ha perso il volo per Roma perché, una volta arrivata in aeroporto si è accorta di aver dimenticato la carta d'identità a casa e quindi è dovuta tornare in treno, ma non è tornata da sola. Con lei, infatti, anche Giuseppe Garibaldi avrebbe deciso di non salire sull'aereo ma di tornare con lei con il treno. 

Secondo alcune voci, Luzzi e Garibaldi si starebbero sentendo e valutando una possibile frequentazione, ma per adesso nulla è certo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA