Incidente ad Alcamo, morto ragazzo di 14 anni. L'ultimo video in diretta del padre alla guida cancellato da Facebook per i troppi insulti

Video
Il video pubblicato dal padre del ragazzino di 14 anni, Francesco Provenzano, morto la scorsa notte ad Alcamo in seguito a un incidente in auto è scomparso da Facebook, probabilmente in seguito alle critiche ricevute sul social network.

Incidente ad Alcamo, morto Francesco, 14 anni. Video in diretta su Facebook prima dello schianto, insulti al padre

Fabio Provenzano, l'uomo alla guida della Bmw che si è ribaltata la scorsa notte in autostrada all'altezza di Alcamo con a bordo i suoi due figli di 9 e 14 anni, aveva pubblicato nelal tarda serata di ieri un brevissimo video in diretta su Facebook le cui immagini erano difficili da decifrare ma lasciava pochi dubbi: l'uomo era con molta probabilità alla guida mentre riprendeva quel video. Come sottofondo si sente il rombo del motore e in primo piano c'è la faccia di Fabio Porvenzano. Nelle immagini postate su facebbok si vede lui che sterza e improvvisamente lo schermo diventa nero. È la cronaca che precede l'incidente, dove anche l'uomo è rimasto ferito gravemente.
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Luglio 2019, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA